Singsolona Admin replied

374 weeks ago

Mass Effect 3

Show Spoiler

374e6bdcca Ho giocato fino alla fine sul PC - avendo già completato ME1 / 2. Prendi questo come commenti fatti in quel contesto. <br/> <br/> Punti in più: <br/> <br/> Buona musica. Buon senso di rovina imminente! Alcuni buoni pezzi e colpi di scena. Mantiene felici alcuni fan. <br/> <br/> Punti negativi: <br/> <br/> Questo non è buono come dovrebbe essere un gioco per PC. Scarsa grafica di 4 anni, errori di ritaglio, problemi di texture … Abbiamo capito, non abbiamo console. Non ho comprato un PC da £ 2000 per essere limitato alla capacità di una console da £ 200. <br/> <br/> Una chiave (Spazio) per correre, saltare, usare, prendere copertura, rotolare, uscire dalla copertura . Ti rendi conto di quanti tasti hanno le tastiere, giusto? Perché non possiamo impostare correttamente i controlli nel menu? Perché sta cambiando un'arma così complicata ?! Ho passato molto tempo a "inoltrare" le opzioni. <br/> <br/> Menù e statistiche assurde, mod ingombrante e gestione delle armi.Perché diavolo dovrei preoccuparmi della "preparazione alla battaglia" se non gioco mai in multiplayer? <br/> <br/> Pensieri finali? <br/> <br/> Tristemente, Dragon Age Origins è stato l'ultimo punto alto per bioware e EA per quanto mi riguarda, e con gli sforzi recenti ho intenzione di spendere i miei soldi altrove, come questa storia d'amore con RPG è finita. Lo stesso è successo al software di identificazione, quindi è tempo che qualcuno di nuovo prenda il sopravvento (e inevitabilmente diventi troppo avido). Senza dubbio le vendite iniziali faranno credere a EA di non aver infastidito tutti, ma chi pagherà di più nei loro giochi quando renderanno irrilevante ogni decisione, rapporto e dispositivo di trama alla fine di questo gioco?
La serie Mass Effect è probabilmente una delle più memorabili del genere RPG di fantascienza. Mentre le storie vanno bene la tradizione, i personaggi, la cultura delle diverse razze aliene e gli altri sono così ricchi di questa roba che mi ha portato indietro nei giorni in cui ero un ragazzino che giocava ai videogiochi di Star Wars (principalmente Knights Of The Old Republic per la sua libertà di scelta) e per guardare i film. Quindi questo gioco resiste agli altri 2? Sì e No. <br/> <br/> La Terra è sotto attacco da parte dei Razziatori e devi tornare di nuovo in Normandia per risolvere le relazioni Diplomatiche e unire tutte le gare che puoi (e in base a come saranno influenzate dal modo in cui hai giocato gli ultimi 2 giochi) per combatterli trovando un'arma sviluppata da tutte le diverse razze nei cicli precedenti. <br/> <br/> La più grande lamentela che ho con questo gioco non è il finale. Intendo dire che il finale è stato brutto, ma lo licenzierò perché tutti ne hanno parlato e anche se riesco a vedere bene da dove vengono, lo dirò semplicemente. Gli elementi RPG sono decimati in questo gioco. Ricorda di andare in giro La Normandia parla con i tuoi compagni di squadra, trascorrendo ore conversando con loro per saperne di più sulla loro cultura e su come sono? Questo è fuori. Ricorda di avere una festa di circa 10 scelte? Bene, ora è 6 o 7 (Tutto quello che devo dire è che se stai giocando a ME2, assicurati che Tali e Garrus riescano a uscire bene). Ricorda di avere la possibilità di avere qualcosa da dire dopo ogni risposta? È fuori. <br/> <br/> Okay, puoi correre in Normandia a parlare con le persone che recluti, ma tutto ciò che senti è & quot; Ciao Shepard & quot; o fai partire una conversazione ma non hai il controllo su tutto ciò che viene detto e se lo desideri, puoi semplicemente correre verso l'ascensore. E parlando di membri della squadra, molti di loro tornano e metà del tempo rimangono solo sulla tua nave. PERCHÉ? Il Galaxy è in gioco e tutto ciò che Legion, Wrex e Mordin possono fare è dire "Mi piacerebbe andare, ma il posto dove sono seduto è davvero comodo". <br/> <br/> Su quello che penso valga la pena giocando. Beh, ti immerge in esso se tu fossi il più piccolo fan dell'originale 2. Tutto sembra enorme come pianeti e persino interi sistemi stellari. Se pensi che in questo gioco ci sarà un modo per impedire che ciò accada? Beh, non c'è. Le scene tagliate e la colonna sonora sono INCREDIBILI! Di gran lunga il migliore che abbia mai sentito per un videogioco. Penso davvero in termini di storia principale, questo è il più drammatico di tutti e tre i giochi, vedendo Mordin sacrificare la sua vita e la morte di Thane è stata probabilmente la più emozionante messa in un videogioco da quando Mafia: City Of Lost Heaven o Max Payne. <br/> <br/> La prossima cosa è il combattimento. È il migliore di tutti i giochi Mass Effect. Separa il tuo metro di vita e gli Scudi e il gioco con la pistola e l'armatura è di nuovo il migliore in un gioco ME. Anche se nell'ultimo livello prima del famigerato finale, aspettatevi che BioWare lanci tutto ciò che può, anche se è ovvio perché - Stai combattendo su una Terra piena di Mietitori. <br/> <br/> Quindi, lo consiglio? Beh, lo farei solo se ti avverto nelle 60 ore di gioco minimo di tutti e tre, questo è il peggiore della serie. Consiglierei l'intera serie se fossi appassionato di fantascienza e giochi di ruolo, ma come tutto finisca è meno soddisfacente … Sai una cosa? Non mi interessa molto degli ultimi 10 minuti come molti altri hanno fatto. Quando penso a questa serie, penso alle grandi quantità di razze aliene, alla cultura delle razze e ai The Reapers con Garrus, Tali, Kaidan, Liara, Wrex, Grunt, Samara, Thane, Mordin, Legione, Ashley, Jacob, Miranda , Jack, EDI e Vega - Non un finale orribile. Se solo un finale di 5 minuti per un'esperienza di 60+ ore rovina tutto, allora non suonarlo, se comunque non ti interessa, anche se il finale ti farà scappare ti suggerisco di riprodurli tutti.
Questo gioco è stato fantastico dall'inizio alla fine. Ho amato come potresti costruire relazioni personali con certi personaggi in questo gioco, ma ero piuttosto triste che tanti personaggi precedenti dovessero morire o lasciare l'equipaggio come Grunt perché mi manca davvero Grunt. Inoltre, ho adorato il modo in cui il gioco mi ha dato una sensazione di benessere come se fossi in futuro e il gioco ti ha permesso di dire le risposte se erano buone o cattive. Vorrei poter giocare a più giochi come questo in questa natura del futuro. Ho amato l'amicizia tra il personaggio mentre interpretavo il ruolo di Shepard e Garrus. Quei due sembravano davvero una buona squadra. Mi è piaciuta tutta la parte finale del gioco, quando dovevi fare una scelta su come sarebbe finito il mondo e ho scelto di fondere la vita sintetica e organica, perché la guerra avrebbe potuto finire e penso che sia una delle cose più importanti in vita. Adoro questo videogioco e mi piacerebbe vedere un Mass Effect 4. Il gioco mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per sapere che non c'era più alcun effetto di massa.
A proposito, ho pre-ordinato la versione per PC di Mass Effect 3. OK, per cominciare, l'interfaccia di combattimento è notevolmente migliorata rispetto ai primi due giochi; principalmente, questo ha a che fare con miglioramenti eccezionali al motore 3D su cui gira il gioco. Funziona in modo spettacolare, anche rispetto a Mass Effect 3. Inoltre, il & quot; rpg & quot; del sistema di combattimento, cioè il percorso ramificato del "potere" gli aggiornamenti, è considerevolmente più utile e interessante di ME2. Tuttavia, l'effettiva interfaccia di combattimento non è cambiata molto. Le due cose che mi sono piaciute di più dei miglioramenti erano i tiri di combattimento (anche se utili solo in un paio di punti) e il potere in mischia, che è utile solo se hai giocato abbastanza per costruire scudi e scudi davvero buoni (es. fortificazione) - è, comunque, divertente (una volta che hai costruito un personaggio abbastanza forte per farlo) per caricare in orde di nemici stile krogan e massacrarli con attacchi in mischia e in mischia. Ho persino giocato a un gioco completo usando solo armi da mischia (non ci sono pistole (eccetto per i nemici chiave su cui la mischia non è possibile, come i mietitori). La trama e la trama sono in realtà molto buone; i punti chiave della trama in diverse posizioni attirano davvero la tua attenzione e senti il ​​sacrificio e la gloria del momento. Getta un po 'di liquore e potresti persino versare qualche lacrima per i personaggi a cui sei cresciuto attaccato. Anche la cattiva recitazione di EDI è stata esilarante e interessante; una maledizione su coloro che attaccano la sua recitazione - era quasi come una satira per la cattiva recitazione in molti film di fantascienza e fantasy. L'ultimo punto, e il più controverso, è il finale. Dirò che lo apprezzo per la sua interpretazione artistica (la tragedia classica): Shepherd deve bruciare il suo nome nella vasta tela della storia; ma il gioco ha seriamente omesso di fornire ciò che prometteva. 16 o 18 finali diversi è il cavallo completo **** e la pubblicità che è stata seriamente non etica su EA e Bioware. Il finale è completamente disconnessa dalle decisioni prese durante il gioco, ad eccezione del colore di alcuni effetti speciali. Questo è in netto contrasto con gli altri due giochi. Non so cosa pensassero i produttori - forse non hanno funzionato a tempo o budget; in ogni caso, suonare il finale è un po 'come pescare in un flusso di cattura e rilascio - non ha senso in alcun modo. Non importa quanto sei bravo a farlo, non importa quanto impegno o abilità ci metti, finisci sempre nello stesso posto. Se non fosse per il finale, questo gioco sarebbe un 9,9 su 10. Ma le pubblicità ingannevoli e le interviste per il gioco e la disconnessione dalle decisioni alla fine hanno seriamente danneggiato il rating. Tutto sul gioco fino agli ultimi 30 minuti circa, 9,9 su 10. Il finale - 1 su 10 (lo avrei impostato a 0, ma la tragedia classica mostra un po 'di emozione, per chi può apprezzarlo per la sua qualità artistica). Complessivamente, 6 su 10.
L'effetto di massa è il terzo della serie ed è un grande. Ora la domanda principale è che questo gioco sia meglio di Mass Effect 2 e la risposta per me è che sono ugualmente grandi. L'effetto di massa 3 ha tutto sulla linea, devi salvare la terra distruggendo il mietitore. Può sembrare semplice ma poi il giocatore inizia ad affrontare ostacoli e inizia così la tua migliore esperienza di gioco di ruolo. Devi unire ogni razza per salvare la terra perché l'umano da solo non può salvare la terra contro il mietitore ed è qui che puoi veramente vedere la realtà del mondo. Ogni razza avrà un problema da risolvere prima di aiutarti e che può essere vista come una situazione che accade nel mondo reale se ci pensi. È in questo viaggio che puoi sperimentare ancora una volta come ci si sente ad essere come Shepard, per far dipendere tutta la tua razza da te. Questo è tanto stressante per il giocatore quanto per il personaggio. Perché senti notizie continue che ti dicono com'è la situazione sulla terra. Come umano puoi relazionarti a questo. Mentre progredisci nel tuo viaggio, ci rendiamo conto che l'umanità sta svanendo. E questo è ciò che rende questo gioco un'esperienza, visto che il giocatore è il comandante Shepard. Il finale è l'unico problema, ma puoi scegliere quale scegliere, quindi non sono arrabbiato per quello. Dico che questo è come uno Star Wars per il gioco perché il regista ha detto che è ispirato a Star Wars e Trek. Questo può essere visto come una versione oscura di esso. Ancora una volta dalla sua incredibile esperienza spaziale al suo gameplay, questo è un capolavoro da non perdere. Consiglio vivamente questo.

Download The Trap full movie in italian dubbed in Mp4Dead Sea full movie in italian 720pGemini Man full movie in italian free download mp4Rodeo movie in italian dubbed downloadMenhir sub downloadAng Simula full movie in italian free download hd 720pMarked Men malayalam movie downloadShenmue full movie in italian 720pdownload full movie The Third Bandit in italianDetective Hanshichi's Ten-Year Promise hd full movie download

last edited 293 weeks ago by Singsolona
Please log in to post a reply.